Non so più cosa vorrei...

15.06.2013 08:24

 

Non so più che vorrei,
una foglia di quel cortile
per caderle accanto
avvicinarmi di pi
ù alla sua pelle come non ho fatto mai
toccarla forse
ma ---
a che servirebbe mi chiedo
vorrei essere l'acqua di quella doccia
vorrei starle accanto, senza che lei mi veda
senza esserci realmente
senza darle fastidio
solo essere l
ì accanto a lei
lei e quel suo maledetto profumo che mi fa impazzire
lei e tutti i suoi sorrisi
lei e la sua semplice complicatezza
lei e il suo essere maledettamente donna
e pi
ù di tutto, mi manca il suo amore, che non ho avuto mai…

Contatti

Emozioni Sottovoce

darnadryke@hotmail.it

Cerca nel sito

Blog

04.09.2013 10:14

COSTA....

Amare costa... Costa dire "Hai ragione"... costa dire "Perdonami" ed anche dire "Ti perdono" costa. Costa fare una cosa che non hai voglia di fare ma che l'altro vuole. Costa cercare di capire. Costa tenere il silenzio. La fedeltà costa e sorridere al suo cattivo umore e trattenere le lacrime che...
05.08.2013 07:50

Sogni...

Voglio solo che torni. Voglio che una mattina si svegli e si accorga che non c’è più il mio profumo sulle sue lenzuola, voglio che rilegga i nostri vecchi messaggi senza sapere se ridere o piangere. Voglio che il mare gli ricordi il mio sorriso e il cielo le mie paure. Voglio che guardando decine...
05.08.2013 07:42

Piccole parti ...

Piccole parti di te, che escono fuori quando meno te lo aspetti. Quei piccoli lati nascosti in quegli angoli che nessuno osserva mai. Quelle piccolissime sfaccettature che ti rendono diverso, particolare e unico. Si, proprio quelle piccole sfaccettature che spesso temi di mostrare agli altri, ma...
05.08.2013 07:40

E' un addio....

Lui: Ciao.. Lei: Ciao.. Lui: E' vero che stai con un altro? Lei: Sì.. Lui: A quanto pare hai fatto presto a dimenticarmi.. ... Lei: Sei stato tu che mi hai detto di farlo.. Lui: Lo so,, ho sbagliato..& volevo dirti che mi manki Lei: {CON LE LACRMIE AGLI OCCHI} Perchè torni proprio ora che ho...
04.08.2013 18:19

Citazione Reiki di Mikao Usui, Fondatore Disciplina Reiki

"Il metodo segreto per invitare la fortuna La meravigliosa medicina per ogni malanno Solo per oggi: Non ti arrabbiare Non ti preoccupare Sii riconoscente Lavora duro (per migliorare te stesso) Sii gentile con gli altri Ogni giorno e ogni notte, siediti nella posizione del Gassho (le mani giunte di...
04.08.2013 18:04

ED ORA QUALCHE INFORMAZIONE SUL REIKI

  Cos'è un Trattamento Reiki domande e risposte   DOMANDA: Ho sentito dire che ci sono due modi per ricevere Reiki. Quali sono? RISPOSTA: Ci sono due modi ben distinti di fare esperienza con il Metodo Reiki: il primo consiste nell'iniziazione - chiamata...
04.08.2013 17:58

Ci vuole coraggio.....

Ci vuole coraggio a prendere una decisione, una strada, una nuova vita. Ci vuole coraggio ad amare, a farsi amare. Ci vuole coraggio a mettersi in gioco, a buttarsi nelle passioni, ad inseguire i sogni. Ci vuole coraggio ad abbandonarsi nelle braccia di qualcuno, ad aggrapparsi a mani sicure. Ci...
28.06.2013 13:48

Motociclisti .... strana e meravigliosa gente

motociclisti...Strana e meravigliosa gente   Una volta, qualche anno fa, il papà di uno di noi che ora non c'è più, il papà di un Angelo con il #24 sul cupolino e nel cuore ci ha definiti così: "Mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato più di tanto, ma...
15.06.2013 08:24

Non so più cosa vorrei...

  Non so più che vorrei, una foglia di quel cortile per caderle accanto avvicinarmi di più alla sua pelle come non ho fatto mai toccarla forse ma --- a che servirebbe mi chiedo vorrei essere l'acqua di quella doccia vorrei starle accanto, senza che lei mi veda senza esserci realmente senza...
15.06.2013 07:19

Il primo blog di quest'anno. Benvenuti

Oggi ho inaugurato il  mio blog, se vorrete potrete farmi compagnia. Qui racchiuderò ogni cosa da poter condividere. Una parte di me che ormai comincia a stare stretta nella mia mente... Continuate a frequentarlo se vi piace e se vi fa star bene, vi terrò aggiornati. Potrete...

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode